top of page

Biografia

 

THE NAME OF MY BLOOD IS HIP HOP 

 

Laureato in Scienze delle Attività Motorie e specializzato in Scienze delle attività motorie preventive e adattate. 

Conosce il mondo hip hop nel 2003 iniziando il suo percorso prima con un gruppo e poi da solista arrivando nel 2011 a classificarsi 3° nel concorso coreografico “Taranto Danza” 2011 e 1° nel concorso coreografico  “W La Danza” a Civitavecchia nel 2013.

Partecipa a contest in tutta italia e studia con volti noti della scena hip hop come:Little Phil. Etienne,David Moore, Jo Sassi, Kris, Xu Ruichi, Gabriele Manzo, Pepito, U.K.. Valentine Norton, Bruce Ykanji, Neguin, Lil G, Cima, P-Lock, Josè de la Cruz, Niako, Didier, Peeps, Dedson, Wally, Sparta e tantissimi altri...

I suoi anni di studi e suoi sacrifici hanno portato questo ballerino a fondere quelle che sono le sue conoscenze tecniche professionali di laureato in scienze delle attività motorie, con la sua passione che è appunto la danza hip hop tirando fuori nuovi metodi di insegnamento puntando a formare i suoi allievi verso un ottica più street e meno scolastica.

Ha sviluppato esperienze d’insegnamento per diversi anni in numerose palestre oltre che portare quella che è la danza hip hop alla portata di tutte le età, grazie appunto alle tante esperienze accademiche.

Negli ultimi anni si è appassionato all'arte del Video-Making, producendo numerosi lavori e svariate collaborazioni con molti artisti.

 

bottom of page